17 Febbraio 2014
Circ. 185 – Olimpiadi di matematica – 2^ fase
Il giorno giovedì 20 febbraio 2014 si svolgerà la seconda fase delle “Olimpiadi di matematica”.
Gli alunni selezionati e indicati sotto parteciperanno alle prove che si svolgeranno presso il Liceo Scientifico “Marconi” in Via dei Narcisi a Milano.
Gli studenti seguiranno normalmente la prima ora di lezione, poi si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa D’Ariano, che li accompagnerà nella scuola in cui si effettueranno le prove.
Al termine delle gare gli studenti saranno dimessi da quella sede.
Gli studenti sono tenuti a consegnare alla prof.ssa D’Ariano autorizzazione all’uscita firmata dai genitori, in mancanza di autorizzazione non potranno partecipare.
CAMILLI LORENZO CLASSE 1XC
LEONARDI LORENZO CLASSE 1XC
PATRIZIO MATTEO CLASSE 1XC
POGGI SIMONE CLASSE 1XC
CAMI GIORGIA CLASSE 1XD
MAPELLI MICHELA CLASSE 2XC
BOCCHI CHIARA CLASSE 4XB
MASSERRONI MARTINO CLASSE 5 XA
BORGESI MARCO CLASSE 5XC
FARRUGGIA CARMELO “
PIRACCINI GIACOMO “
ZAFFARONI LORENZO “
TOCCACELI MARTA CLASSE 5XD
La Dirigente scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.