17 Febbraio 2014

Circ. 185 – Olimpiadi di matematica – 2^ fase

Il giorno giovedì 20 febbraio 2014 si svolgerà la seconda fase delle “Olimpiadi di matematica”.

Gli alunni selezionati e indicati sotto parteciperanno alle prove che si svolgeranno presso il Liceo Scientifico “Marconi” in Via dei Narcisi a Milano.

Gli studenti seguiranno normalmente la prima ora di lezione, poi si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa D’Ariano, che li accompagnerà nella scuola  in cui si effettueranno le prove.

Al termine delle gare  gli studenti saranno dimessi da quella sede.

Gli studenti sono tenuti a consegnare alla prof.ssa D’Ariano autorizzazione all’uscita firmata dai genitori, in mancanza di autorizzazione non potranno partecipare.

CAMILLI LORENZO            CLASSE   1XC

LEONARDI LORENZO        CLASSE   1XC

PATRIZIO MATTEO            CLASSE   1XC

POGGI SIMONE                    CLASSE   1XC

CAMI GIORGIA                     CLASSE 1XD

MAPELLI MICHELA            CLASSE 2XC

BOCCHI CHIARA                  CLASSE 4XB

MASSERRONI MARTINO    CLASSE 5 XA

BORGESI MARCO                 CLASSE 5XC

FARRUGGIA CARMELO                “

PIRACCINI GIACOMO                    “

ZAFFARONI LORENZO                   “

TOCCACELI MARTA           CLASSE 5XD

La Dirigente scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202