23 Gennaio 2017
Circ. 184 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari
Si comunicano i nominativi degli studenti selezionati per il percorso di Educazione tra Pari.
L’equipe ATS (ex-ASL) terrà gli incontri di formazione presso l’Aula Magna di via Pisacane nelle mattinate del 24.25.26.27 Gennaio 2017, dalle ore 8.00 alle 13.05.
Gli studenti si presenteranno nelle rispettive classi per l’appello della prima ora e raggiungeranno subito dopo l’Aula Magna per il corso di formazione.
| 3SA | 3SB | 3SD | 3SE |
| Pellegrini Irene
Merli Susanna Cappelletti Rebecca |
Sperati Alice Ferrario Michela Mondolfo Elena
|
Nicolae Patrizia
Besozzi Alberto Seregni Cecilia Trovato Martina |
Benedetti Maddalena
Saccà Chiara Baccarini Giulia Luviè Alessandra |
| 3LA | 3LC | 3LD | 3LE |
| Vitali Valeria
Sandjakeddine Alessandra |
Franzoni D’afflisio Travo Cotronei
|
Ambra Manuel
Botti Elena Barone Caterina Gementi Rachele |
Scali Lara
Marchesotti Sofia
|
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00