Circolari

14 Febbraio 2013

Circ. 177 – Organizzazione delle lezioni nei giorni 23, 25, 26 febbraio 2013

Considerato che nei giorni 24 e 25 febbraio 2013 si terranno le Elezioni Politiche e quelle Regionali e che l’edificio scolastico di Piazza Ascoli è sede di seggi elettorali, il Consiglio d’Istituto con la finalità di assicurare lo svolgimento delle lezioni, nei limiti consentiti dalle disposizioni degli uffici competenti e degli spazi a disposizione, ha deliberato nella seduta del 12 c.m. la seguente 

ORGANIZZAZIONE DELLE LEZIONI  

Nei giorni sabato 23 e lunedì 25 febbraio le lezioni si svolgeranno nella sede di Via Pisacane 

  •         SABATO 23/2/2013

Lezioni regolari secondo l’orario previsto per la giornata DELLE CLASSI DI VIA PISACANE  E DELLE CLASSI QUINTE DELLA SEDE ASCOLI 

  •          LUNEDì 25/2/2013

Lezioni regolari secondo l’orario previsto per la giornata DELLE CLASSI DI PIAZZA ASCOLI E DELLE CLASSI QUINTE DELLA SEDE PISACANE

 

MARTEDI’ 26 FEBBRAIO le lezioni si svolgeranno nella sede di Via Pisacane, SECONDO LA SEGUENTE SCANSIONE.  

–                 Classi I, II. III, IV della sede Pisacane:     orario dalle  8.00 alle 10.55

         Lezioni previste il martedì  alla 12a    3ora.   

–                 Classi QUINTE della sede Pisacane: lezioni regolari (dalle  8.00 alle 13.05 o 14.00) 

–                 Classi della sede Ascoli:                              orario dalle  11.10 alle ore 14.00

        Lezioni previste il martedì  alla 1a   2a    3ora.  

        Eventuali lezioni magistrali per le classi quinte della sede Ascoli dalle 8.00 alle 11.00  

        (il tema sarà comunicato in seguito). 

Il mercoledì 27 febbraio le lezioni riprenderanno regolarmente nelle due sedi, ma le classi collocate al Piano Terra di Piazza Ascoli entreranno alle 9.00 per consentire la sistemazione e la pulizia delle aule. 

Le uscite didattiche previste in quei gironi si svolgeranno regolarmente, mentre sono sospese le attività pomeridiane previste nella sede di Piazza Ascoli. 

Il ricevimento genitori è sospeso nei giorni 23, 25, 26 febbraio.  

I docenti di  Educazione Fisica comunicheranno alle classi eventuali cambiamenti nelle attività di quei giorni. 

Tutti i docenti saranno presenti a scuola, nei giorni in questione, nella sede Pisacane secondo il proprio orario di servizio. 

Si ringrazia tutti per la collaborazione. 

E si rammenta che nei giorni 14, 15, 16 febbraio l’attività didattica è sospesa, come previsto dal Calendario scolastico, per le festività del Carnevale. 

 

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 232 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte   Mercoledì 8 maggio 2024 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di condotta e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 231 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti   Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 2-7-9 maggio 2024, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto