14 Febbraio 2013
Circ. 177 – Organizzazione delle lezioni nei giorni 23, 25, 26 febbraio 2013
Considerato che nei giorni 24 e 25 febbraio 2013 si terranno le Elezioni Politiche e quelle Regionali e che l’edificio scolastico di Piazza Ascoli è sede di seggi elettorali, il Consiglio d’Istituto con la finalità di assicurare lo svolgimento delle lezioni, nei limiti consentiti dalle disposizioni degli uffici competenti e degli spazi a disposizione, ha deliberato nella seduta del 12 c.m. la seguente
ORGANIZZAZIONE DELLE LEZIONI
Nei giorni sabato 23 e lunedì 25 febbraio le lezioni si svolgeranno nella sede di Via Pisacane
- SABATO 23/2/2013
Lezioni regolari secondo l’orario previsto per la giornata DELLE CLASSI DI VIA PISACANE E DELLE CLASSI QUINTE DELLA SEDE ASCOLI
- LUNEDì 25/2/2013
Lezioni regolari secondo l’orario previsto per la giornata DELLE CLASSI DI PIAZZA ASCOLI E DELLE CLASSI QUINTE DELLA SEDE PISACANE
MARTEDI’ 26 FEBBRAIO le lezioni si svolgeranno nella sede di Via Pisacane, SECONDO LA SEGUENTE SCANSIONE.
– Classi I, II. III, IV della sede Pisacane: orario dalle 8.00 alle 10.55
Lezioni previste il martedì alla 1a 2a 3a ora.
– Classi QUINTE della sede Pisacane: lezioni regolari (dalle 8.00 alle 13.05 o 14.00)
– Classi della sede Ascoli: orario dalle 11.10 alle ore 14.00
Lezioni previste il martedì alla 1a 2a 3a ora.
Eventuali lezioni magistrali per le classi quinte della sede Ascoli dalle 8.00 alle 11.00
(il tema sarà comunicato in seguito).
Il mercoledì 27 febbraio le lezioni riprenderanno regolarmente nelle due sedi, ma le classi collocate al Piano Terra di Piazza Ascoli entreranno alle 9.00 per consentire la sistemazione e la pulizia delle aule.
Le uscite didattiche previste in quei gironi si svolgeranno regolarmente, mentre sono sospese le attività pomeridiane previste nella sede di Piazza Ascoli.
Il ricevimento genitori è sospeso nei giorni 23, 25, 26 febbraio.
I docenti di Educazione Fisica comunicheranno alle classi eventuali cambiamenti nelle attività di quei giorni.
Tutti i docenti saranno presenti a scuola, nei giorni in questione, nella sede Pisacane secondo il proprio orario di servizio.
Si ringrazia tutti per la collaborazione.
E si rammenta che nei giorni 14, 15, 16 febbraio l’attività didattica è sospesa, come previsto dal Calendario scolastico, per le festività del Carnevale.
La Dirigente scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 1 Dicembre 2023
OPEN DAY STRAORDINARIO PER SCIENZE UMANE ED OPZIONE ECONOMICO-SOCIALE – SABATO 2 DICEMBRE, ORE 9-11
OPEN DAY STRAORDINARIO PER SCIENZE UMANE ED OPZIONE ECONOMICO-SOCIALE – SABATO 2 DICEMBRE, ORE 9-11 In considerazione dell’enorme afflusso all’open day delle Scienze Umane e dell’Opzione Economico Sociale di sabato 25 novembre che, per ragioni di capienza dello spazio disponibile, non ha consentito a tutti gli intervenuti di partecipare all’evento, si comunica che ci sarà una nuova data straordinaria sabato 2 dicembre, dalle 9 alle 11, sempre presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, 2.
Circolari 1 Dicembre 2023
Circ. n. 110 – “Se sta mai cui mani in man!”, proposta del collettivo studentesco del Virgilio per l’emergenza freddo
Ai Genitori Agli studenti Ai docenti Al Personale ATA Oggetto – “Se sta mai cui mani in man!”, proposta del collettivo studentesco del Virgilio per l’emergenza freddo Si comunica agli interessati la seguente iniziativa del “Collettivo Autonomo Virgilio”: “Con questa iniziativa, come Collettivo Autonomo Virgilio, intendiamo portare sostegno, assistenza e beni di prima necessità a coloro che in questi mesi freddi sono costretti a vivere per strada.
Circolari 1 Dicembre 2023
Circ. n. 109 bis – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie: utilizzo della mail per generare le credenziali
Ai Genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Ai docenti Oggetto – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie: utilizzo della mail per generare le credenziali In riferimento alla circ.
Circolari 29 Novembre 2023
Circ. n. 109 – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie
Ai Genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Ai docenti Oggetto – Registrazione alla Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studenti e famiglie.