12 Gennaio 2017
Circ. 175 – Somministrazione questionario prove INVALSI
Nelle prossime settimane gli alunni delle classi seconde del nostro Istituto saranno chiamati, nel corso della mattinata, a compilare i questionari INVALSI secondo il seguente calendario:
Martedì | 17 | gennaio | 2LA | 2LB | 2LC |
Mercoledì | 18 | gennaio | 2LD | 2LE | 2SA |
Venerdì | 20 | gennaio | 2SB | 2SD | 2SE |
Martedì | 24 | gennaio | 2KA | 2XA | 2XB |
Mercoledì | 25 | gennaio | 2XC | 2SC | 2XD |
Gli studenti saranno invitati a recarsi in laboratorio di informatica a gruppi di 13 in ordine alfabetico per compilare on line il suddetto questionario.
L’ordine di convocazione delle classi è quello sopra elencato a partire dalle ore 8:15 e si presume che le operazioni si concluderanno entro le ore 13:05.
Si invitano pertanto i colleghi a non fissare verifiche nel giorno in cui la classe è coinvolta nella compilazione del questionario.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 6 Dicembre 2023
Circ. n. 113 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 6 Dicembre 2023
Circ. n. 080 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia – Aggiornamento
Ai docenti e alle classi 3SA; 3LA; 3LB; 3LC; 3LE; 3KA; 3SF Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.
Circolari 5 Dicembre 2023
Circ. n. 92 bis – Iscrizioni al Summer Camp 2024 a Bray (Irlanda)
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti OGGETTO: Iscrizioni al Summer Camp 2024 a Bray (Irlanda) Si comunica che il termine ultimo per procedere con le iscrizioni al Summer Camp per il 2024 a Bray (Irlanda) è il 15 dicembre 2023.
Circolari 5 Dicembre 2023
Circ. n. 112 – Biglietti per la stagione operistica 2023/2024 alla Scala per la comunità scolastica del Virgilio
Ai Genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Ai docenti Oggetto – Biglietti per la stagione operistica 2023/2024 alla Scala per la comunità scolastica del Virgilio Il Gruppo Interesse Scala – sezione lirica (GIS opera e concerti), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, grazie alla collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala ha il piacere di comunicare la disponibilità per il nostro Liceo di un numero limitato di biglietti per i titoli della stagione operistica 2023/2024 elencati di seguito.