9 Febbraio 2013
Circ. 175 – Corso di pittura pomeridiano
La presente per informarvi che il giorno 20 febbraio alle 14.15, nella biblioteca della sede di p.za Ascoli, si terrà il primo incontro di presentazione del corso di disegno e pittura tenuto dal Prof. Brambilla.
Il corso si svolgerà il mercoledì dalle 14.15 alle 16.15 per 7 lezioni e sarà attivato solo se vi saranno almeno 15 alunni iscritti.
Le studentesse e gli studenti interessati sono invitati a partecipare alla riunione nel corso della quale saranno acquisite le adesioni.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 14 Gennaio 2025
Circ. n. 137 – Avvio della Certificazione Delf B1/B2 di lingua francese
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1/B2 di lingua francese Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1 e B2 tenuto dal Prof.
Area riservata 14 Gennaio 2025
Circ. n. 136 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – 17 gennaio 2025, ore 8.00-11.00
Circolari 13 Gennaio 2025
Circ. n. 135 – Giornata sulla neve organizzata dagli studenti del Virgilio per venerdì 7 febbraio: precisazioni
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Oggetto – Giornata sulla neve organizzata dagli studenti del Virgilio per venerdì 7 febbraio: precisazioni Da informazioni pervenute relative ad una giornata sulla neve prevista per venerdì 7 febbraio, si precisa che detta attività è un’iniziativa autonoma degli studenti, non approvata dagli organi collegiali né autorizzata dal Dirigente Scolastico e di conseguenza senza la copertura assicurativa della scuola; pertanto nella data indicata, trattandosi di una giornata scolastica curriculare, le lezioni si svolgeranno regolarmente ed eventuali assenze dovranno essere debitamente giustificate.
Circolari 13 Gennaio 2025
Circ. n. 134 – Corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a alunni/e con DSA – triennio
Agli studenti – Triennio e per opportuna conoscenza Ai docenti Ai Genitori Oggetto – Corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a alunni/e con DSA – triennio Si comunica che mercoledì 5 febbraio ha inizio il corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a allievi/e del triennio delle due sedi con certificazione DSA.