Circolari

7 Febbraio 2013

Circ. 172 – Incontro informativo stage a Londra/Greenwich

Si comunica che  lunedì 11 febbraio 2013 dalle ore 17.00 alle 18.30 i genitori e gli studenti delle classi in elenco sono invitati ad un incontro informativo sullo  stage linguistico a Londra/Greenwich dal 10 al 16 marzo 2013 e dal 17 al 23 marzo 2013.

L’incontro si terrà nell’Aula Magna dell’Istituto Virgilio in P.zza Ascoli 2.

Saranno presenti le docenti accompagnatrici e il responsabile dell’agenzia. 

La referente dello stage

 Prof.ssa Patrizia Rega       

 

                                                                           LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                                                                            Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

  ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE   Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione  (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime   Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.

torna all'inizio del contenuto