Circolari

30 Gennaio 2016

Circ. 170 – Progetto Volontariato a.s. 2015-2016

Ho il piacere di comunicarvi che, come negli anni scorsi, il CIESSEVI ha organizzato un incontro per gli studenti impegnati in attività di volontariato, al fine di favorire uno scambio di esperienze attraverso la presentazione e condivisione delle attività svolte.

Quest’anno l’incontro si svolgerà l’11 marzo, alle 17.00, nella Sala Viscontea de Castello Sforzesco.

La nostra scuola parteciperà con una rappresentanza di 10 studenti, che a loro volta possono coinvolgere 10 altre persone da loro individuate.

Nel corso della manifestazione saranno premiati i vincitori della sfida “I Share Light Up!”.

Si allegano le modalità e le procedure da seguire per partecipare, caricando sul sito dell’associazione, entro il 14 febbraio 2016, foto e/o riflessioni inerenti l’attività di volontariato che state svolgendo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mylightup.it/ishare-lightup-le-azioni/.

Per segnalare la vostra partecipazione alla sfida, potete rivolgervi al prof. Secone mario.secone@gmail.com.

Cordialmente.

la Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

Volontariato Sfida light Up 2016

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto