Circolari

30 Gennaio 2016

Circ. 170 – Progetto Volontariato a.s. 2015-2016

Ho il piacere di comunicarvi che, come negli anni scorsi, il CIESSEVI ha organizzato un incontro per gli studenti impegnati in attività di volontariato, al fine di favorire uno scambio di esperienze attraverso la presentazione e condivisione delle attività svolte.

Quest’anno l’incontro si svolgerà l’11 marzo, alle 17.00, nella Sala Viscontea de Castello Sforzesco.

La nostra scuola parteciperà con una rappresentanza di 10 studenti, che a loro volta possono coinvolgere 10 altre persone da loro individuate.

Nel corso della manifestazione saranno premiati i vincitori della sfida “I Share Light Up!”.

Si allegano le modalità e le procedure da seguire per partecipare, caricando sul sito dell’associazione, entro il 14 febbraio 2016, foto e/o riflessioni inerenti l’attività di volontariato che state svolgendo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mylightup.it/ishare-lightup-le-azioni/.

Per segnalare la vostra partecipazione alla sfida, potete rivolgervi al prof. Secone mario.secone@gmail.com.

Cordialmente.

la Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

Volontariato Sfida light Up 2016

Ultimi articoli

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata     Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

torna all'inizio del contenuto