30 Gennaio 2016
Circ. 170 – Progetto Volontariato a.s. 2015-2016
Ho il piacere di comunicarvi che, come negli anni scorsi, il CIESSEVI ha organizzato un incontro per gli studenti impegnati in attività di volontariato, al fine di favorire uno scambio di esperienze attraverso la presentazione e condivisione delle attività svolte.
Quest’anno l’incontro si svolgerà l’11 marzo, alle 17.00, nella Sala Viscontea de Castello Sforzesco.
La nostra scuola parteciperà con una rappresentanza di 10 studenti, che a loro volta possono coinvolgere 10 altre persone da loro individuate.
Nel corso della manifestazione saranno premiati i vincitori della sfida “I Share Light Up!”.
Si allegano le modalità e le procedure da seguire per partecipare, caricando sul sito dell’associazione, entro il 14 febbraio 2016, foto e/o riflessioni inerenti l’attività di volontariato che state svolgendo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mylightup.it/ishare-lightup-le-azioni/.
Per segnalare la vostra partecipazione alla sfida, potete rivolgervi al prof. Secone mario.secone@gmail.com.
Cordialmente.
la Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.
Circolari 15 Gennaio 2026
Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 13 Gennaio 2026
Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30
Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.