Circolari

9 Gennaio 2017

Circ. 170 – Corsi base di formazione sulla sicurezza (L.81/08)

Si comunica il calendario dei primi incontri di formazione sulla sicurezza rivolto agli studenti delle classi terze nell’ambito delle attività previste per ASL:

 

3LD 13 gennaio 09:00-13:000 21
3LA 13 gennaio 09:00-13:000 19
Uno studente della 3LD si aggrega alla 3LA poiché il numero di 20 partecipanti è perentorio
3LB 19 gennaio 09:00-13:000 21
3LE 20 gennaio 09:00-13:000 17
Uno studente della 3LB si aggrega alla 3LE poiché il numero di 20 partecipanti è perentorio

 

Gli incontri sono organizzati dalla società Gi-group; l’attestato verrà rilasciato il giorno stesso, dopo il superamento di un test di apprendimento.

Per partecipare al corso, è indispensabile consegnare il modulo allegato firmato dai genitori (se lo studente è minorenne).

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

modulo-corsi-sicurezza

 

Ultimi articoli

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25

Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata E, per opportuna conoscenza, Ai Genitori   Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 266 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 14 giugno 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Incontro con studenti/genitori – Venerdì 14 giugno 2024 Si comunica che venerdì 14 giugno dalle ore 16.

torna all'inizio del contenuto