Circolari

9 Gennaio 2017

Circ. 170 – Corsi base di formazione sulla sicurezza (L.81/08)

Si comunica il calendario dei primi incontri di formazione sulla sicurezza rivolto agli studenti delle classi terze nell’ambito delle attività previste per ASL:

 

3LD 13 gennaio 09:00-13:000 21
3LA 13 gennaio 09:00-13:000 19
Uno studente della 3LD si aggrega alla 3LA poiché il numero di 20 partecipanti è perentorio
3LB 19 gennaio 09:00-13:000 21
3LE 20 gennaio 09:00-13:000 17
Uno studente della 3LB si aggrega alla 3LE poiché il numero di 20 partecipanti è perentorio

 

Gli incontri sono organizzati dalla società Gi-group; l’attestato verrà rilasciato il giorno stesso, dopo il superamento di un test di apprendimento.

Per partecipare al corso, è indispensabile consegnare il modulo allegato firmato dai genitori (se lo studente è minorenne).

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

modulo-corsi-sicurezza

 

Ultimi articoli

Circolari 6 Febbraio 2023

Circ. n. 141 – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi        

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi                                                                                                                                                              Si comunica che le organizzazioni sindacali Usb e Fisi hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata del 10 febbraio 2023.

Circolari 2 Febbraio 2023

Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti

Ai Genitori Ai Docenti   Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.

Circolari 1 Febbraio 2023

Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.

torna all'inizio del contenuto