28 Febbraio 2018

Circ. 168 – Progetto “Incontri con la ricerca” – intervento associazione AIRC

L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro invita a conoscere il lavoro di un ricercatore, la sua esperienza professionale, con l’obiettivo di avvicinare i giovani alle scienze, facendo loro scoprire le nuove frontiere della ricerca sul cancro, affrontando insieme argomenti quali: salute e benessere, corretti stili di vita, alimentazione e fumo.

L’incontro si terrà  Martedì 13 Marzo  nell’Aula Magna di P.zza Ascoli, dalle 11.10 alle 13.05.

Le classi della sede di via Pisacane, saranno accompagnate all’inizio dell’intervallo dai docenti incaricati dalla Vicepresidenza e verranno dimesse al termine dell’incontro.

Circolari 16 Aprile 2024

Circ. n. 224 – Laboratori teatrali a.s. 2023-24: Saggi finali, martedì 23 aprile 2024

Ai Genitori Agli studenti Ai Docenti   Oggetto: Laboratori teatrali a.

Circolari 15 Aprile 2024

Circ. n. 223 – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 23 aprile 2024

Ai Genitori Agli studenti Ai Docenti   Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 23 aprile 2024  Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentati di Istituto è convocata un’Assemblea di Istituto degli studenti in modalità mista (in presenza in aula magna Ascoli e in streaming nelle classi) per il giorno martedì 23 aprile 2024.

Circolari 13 Aprile 2024

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2023-24

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Economico-sociale   Oggetto – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2023-24  Venerdì 3 maggio si effettuerà nelle classi 5SD e 5SE la simulazione della seconda prova di diritto ed economia dell’esame di Stato a.