24 Gennaio 2014

Circ. 168 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Associazione Misericordia di Segrate

Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordia di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.

Gli incontri, a classi abbinate, si terranno presso l’Aula Magna della sede di via Pisacane.

L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.

I   INCONTRO

II  INCONTRO

Classe
4SA+4SC

– Ven 31 Gen     9.00-10.55 –  Sab 1 Feb      11.10-13.05

Classe
4SB+4SD

– Mar 11 Feb     9.00-10.55 –  Gio 13 Feb     9.00-10.55

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 22 Ottobre 2024

Circ. n. 077 – Incontro dell’arma dei carabinieri con gli studenti del Virgilio

Ai docenti Ai Genitori Agli studenti Classi 2SE, 4SE, 5SE   Oggetto – Incontro dell’arma dei carabinieri con gli studenti del Virgilio Si comunica che, in occasione del 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, giovedì 31 ottobre in aula Magna di via Pisacane dalle ore 10:05 alle 11:55 il Comandante della Compagnia Carabinieri Milano Porta Monforte Edoardo Cetola e il Comandante Andrea Roncallo incontreranno le studentesse e gli studenti delle classi 2 SE, 4 SE, 5 SE.

Circolari 22 Ottobre 2024

Circ. n. 076 – Corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a alunni/e con Dsa

Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe interessati   Oggetto – Corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto a alunni/e con DSA Si comunica che mercoledì 23 ottobre ha inizio il corso per la realizzazione di mappe concettuali rivolto ai ragazzi del biennio delle due sedi con certificazione Dsa.

Circolari 21 Ottobre 2024

Circ. n. 074 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti

agli studenti delle classi prime agli studenti rappresentanti delle classi seconde terze quarte quinte ai docenti Al DSGA   Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch.