2 Marzo 2012
Circ. 168 – CALENDARIO CORSO DI EDUCAZIONE STRADALE POMERIDIANO (PATENTINO)
Si comunica che il 12 marzo 2012 prenderà inizio il corso di educazione stradale pomeridiano per il conseguimento del certificato di idoneità per la guida del ciclomotore, secondo il calendario sottostante. Ogni studente, il primo giorno di corso, deve presentare FOTOCOPIA DEL PROPRIO DOCUMENTO DI IDENTITÀ E DEL PROPRIO CODICE FISCALE, 1 FOTOTESSERA ED IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL.
Si ricorda che l’importo di €100,00 relativo al costo del corso pratico dovrà essere versato direttamente all’Autoscuola SOLO in caso di superamento dell’esame teorico. Coloro che hanno erroneamente già versato l’importo all’Istituto Virgilio sono invitati a presentare richiesta di rimborso quanto prima presso la segreteria della Sede Ascoli.
CALENDARIO CORSO PER GUIDA CICLOMOTORE
DATA | ORARIO | DURATA CORSO |
12 Marzo | 14.20 – 16.20 | 2 ore |
13 Marzo | 14.20 – 16.20 | 2 ore |
15 Marzo | 14.20 – 16.20 | 2 ore |
19 Marzo | 14.20 – 16.20 | 2 ore |
20 Marzo | 14.20 – 16.20 | 2 ore |
22 Marzo | 14.20 – 16.20 | 2 ore |
27 Marzo | 14.20 – 16.20 | 1 ora lezione + 1 ora simulazione esame |
(*) Dall’1.4.2011 è obbligatorio aggiungere un’ora al corso che diventa quindi di 13 ore
Le lezioni si terranno nell’aula 003
La data dell’esame verrà concordata in seguito con la Motorizzazione.
La Responsabiledell’educazione stradale La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Patrizia Mapelli Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).