27 Febbraio 2012

Circ. 163 – Assemblee sindacali del personale scolastico – 29 febbraio e del 2 marzo 2012

Si comunica che nei prossimi giorni si svolgeranno due assemblee sindacali del personale docente e ATA:

29 febbraio dalle 8.00 alle 10.00

2 marzo dalle 12.00 alle 14.00

Per questo motivo, non sarà garantito il regolare svolgimento delle lezioni nelle fasce orarie suddette.

Le lezioni delle classi i cui insegnanti non dichiarano la loro adesione alle assemblee, si svolgeranno regolarmente.

Cordialmente

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.