26 Gennaio 2016
Circ. 162 – Settimana della genitorialità. Iniziativa del Comune di Milano
Ho il piacere di segnalarvi la seguente iniziativa organizzata dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Milano, nell’ambito della “SETTIMANA DELLA GENITORIALITÀ”:
Martedì, 9 febbraio 2016 ore 17:00 19:00 – Aula Magna di piazza Ascoli, 2
“Gli adolescenti e lo sviluppo del sé futuro”
Interverrà il prof. Gustavo Pietropolli-Charmet.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Circ. 162 - Settimana della genitorialità. Iniziativa del Comune di Milano 26 January 2016
Martedì, 9 febbraio 2016 ore 17:00 19:00 - Aula Magna di piazza Ascoli, 2 - “Gli adolescenti e lo sviluppo del sé futuro”
Ultimi articoli
Circolari 20 Novembre 2025
Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.
Circolari 20 Novembre 2025
Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.
Circolari 19 Novembre 2025
Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata
Circolari 14 Novembre 2025
Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.