26 Gennaio 2016
Circ. 162 – Settimana della genitorialità. Iniziativa del Comune di Milano
Ho il piacere di segnalarvi la seguente iniziativa organizzata dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Milano, nell’ambito della “SETTIMANA DELLA GENITORIALITÀ”:
Martedì, 9 febbraio 2016 ore 17:00 19:00 – Aula Magna di piazza Ascoli, 2
“Gli adolescenti e lo sviluppo del sé futuro”
Interverrà il prof. Gustavo Pietropolli-Charmet.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Circ. 162 - Settimana della genitorialità. Iniziativa del Comune di Milano 26 January 2016
Martedì, 9 febbraio 2016 ore 17:00 19:00 - Aula Magna di piazza Ascoli, 2 - “Gli adolescenti e lo sviluppo del sé futuro”
Ultimi articoli
Docenti 30 Settembre 2026
Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 50 – Procedura per la comunicazione delle assenze dal servizio in caso di malattia
Circolari 29 Settembre 2026
Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.