25 Gennaio 2016

Circ. 153 – Conferenza su Pasolini – Data modificata

Sabato 19 marzo 2016 dalle ore 11.20 alle ore 13.00 presso l’Aula Magna del Liceo Statale “Virgilio” di Milano il professor Roberto Carnero autore, con Giuseppe Iannaccone, del corso di letteratura italiana per i licei Al cuore della letteratura (Giunti TVP – Treccani Editori)  terrà una conferenza, dedicata alle classi quinte, dal titolo

“Morire per le idee. Vita letteraria di Pier Paolo Pasolini”.

I docenti di Lettere delle classi quinte che intendono aderire all’iniziativa sono invitati a prenotarsi presso la vicepresidenza.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.