Circolari

10 Dicembre 2016

Circ. 162 – Problemi con l’impianto di riscaldamento

Nella mattinata di oggi, 10 dicembre 2016, si sono verificati problemi con l’impianto di riscaldamento nelle classi suddette e nella palestra.

La ditta che si occupa della manutenzione si è resa disponibile alla riparazione nella giornata di oggi.

Qualora i lavori non venissero ultimati oggi, si potrebbe verificare la necessità di spostare alcune  classi secondo il seguente prospetto:

5XB 4XC (in Pisacane per ASL)
5XD 4KA            “
5XA 4KB             “
5SC Lab. biologia
5KA Biblioteca
4XB Lab. informatica
4XD Lab. fisica

 

Le classi restanti, cioè 2XD, 3SC, 4SC entreranno alle ore 9.00 e saranno eventualmente ospitate nelle aule delle classi che hanno lezione di scienze motorie.

Ringraziandovi per la collaborazione ci scusiamo per il contrattempo , che confidiamo sia risolto nel più breve tempo possbile.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 29 Marzo 2023

Circ. n. 202 – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto – Agenzia delle entrate – Incontri con le scuole su “Fisco e scuola per seminare legalità” Si comunica che nei giorni 12 e il 13 aprile, presso l’Aula Magna di P.

Circolari 28 Marzo 2023

Circ. n. 201 – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2022-23

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Economico-sociale     Oggetto – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2022-23   Venerdì 21 aprile si effettuerà nelle classi 5SD e 5SE la simulazione della seconda  prova dell’esame di Stato a.

Circolari 28 Marzo 2023

Avviso: scadenza del 31 marzo per la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica e per la scelta dell’alternativa per chi non si avvale

Agli Studenti Alle Famiglie   Avviso: scadenza del 31 marzo per la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica e per la scelta dell’alternativa per chi non si avvale Facendo seguito alla circ.

Circolari 25 Marzo 2023

Circ. n. 200 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive”

          Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Azioni Fuggitive”   A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai concerti della Stagione di musica contemporanea “Azioni Fuggitive” al prezzo agevolato di 5 euro.

torna all'inizio del contenuto