Circolari

20 Settembre 2018

Circ. n. 16 – Riunione con i genitori degli studenti con DSA

Si comunica che il Dirigente Scolastico e le referenti DSA delle due sedi del Liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare tutti i genitori degli studenti con DSA

sabato 29 settembre dalle ore 9.30 alle 10.30

nell’Aula Magna di Piazza Ascoli 2

per potere affrontare l’anno scolastico nel miglior modo possibile e con la dovuta attenzione alle problematiche dei Vostri figli.

Vi aspettiamo numerosi.

La referente DSA della sede di Piazza Ascoli Cristina Premoli

La referente DSA della sede di Via Pisacane Riccarda Dell’Oro

 

 Il Dirigente Scolastico

  Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 13 Febbraio 2026

Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana

Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.

Circolari 12 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00

  Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 12 Febbraio 2026

Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto