20 Settembre 2018
Circ. n. 16 – Riunione con i genitori degli studenti con DSA
Si comunica che il Dirigente Scolastico e le referenti DSA delle due sedi del Liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare tutti i genitori degli studenti con DSA
sabato 29 settembre dalle ore 9.30 alle 10.30
nell’Aula Magna di Piazza Ascoli 2
per potere affrontare l’anno scolastico nel miglior modo possibile e con la dovuta attenzione alle problematiche dei Vostri figli.
Vi aspettiamo numerosi.
La referente DSA della sede di Piazza Ascoli Cristina Premoli
La referente DSA della sede di Via Pisacane Riccarda Dell’Oro
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2026
Circ. n. 290 – Spezzoni orari inferiori a 7 ore nella scuola secondaria – indicazioni e adempimenti per docenti e amministrazione
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.