Circolari

26 Gennaio 2015

Circ. 158 – Calendario sportello di latino

Dal 2 febbraio e per tutto il mese, lo sportello di latino sarà espressamente dedicato agli studenti che abbiano ricevuto, come indicazioni di recupero dell’insufficienza, ‘studio individuale’ o ‘attività in itinere’ e che desiderino un aiuto o qualche chiarimento in più.

Nel mese di febbraio lo sportello sarà dunque organizzato per giorni dedicati a specifiche classi, secondo il calendario allegato.

Le modalità di adesione e iscrizione rimangono invariate: la partecipazione è volontaria e libera, previa iscrizione entro il venerdì della settimana precedente l’incontro (i registri per le iscrizioni si trovano sia in Ascoli sia in Pisacane); gli studenti, se vogliono, all’atto dell’iscrizione possono indicare tra parentesi uno o più argomenti che vogliano ripassare o consolidare in modo particolare.

Si raccomanda agli studenti di presentarsi alle lezioni muniti di materiale di lavoro e di rispettare modalità e tempistica di iscrizione.

Calendario:

CLASSI

GIORNI

Seconde

e terze

Giovedì

5/2

Venerdì

6/2

Mercoledì 11/2

Venerdì

13/2

Giovedì

26/2

Venerdì

27/2

Quarte

Lunedì

2/2

Lunedì

9/2

Lunedì

23/2

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 6 Novembre 2024

Circ. n. 091 – Convocazione Collegio docenti – 12 novembre 2024, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Novembre 2024

Circ. n. 090 – Colletta alimentare 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Colletta alimentare 2024 Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 16 novembre 2024.

Circolari 5 Novembre 2024

Circ. n. 089 – Presentazione online Summer camp a Chicago, 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Presentazione online Summer camp a Chicago, 2025 Si informano le famiglie e gli studenti interessati che la prof.

torna all'inizio del contenuto