Circolari

26 Gennaio 2015

Circ. 158 – Calendario sportello di latino

Dal 2 febbraio e per tutto il mese, lo sportello di latino sarà espressamente dedicato agli studenti che abbiano ricevuto, come indicazioni di recupero dell’insufficienza, ‘studio individuale’ o ‘attività in itinere’ e che desiderino un aiuto o qualche chiarimento in più.

Nel mese di febbraio lo sportello sarà dunque organizzato per giorni dedicati a specifiche classi, secondo il calendario allegato.

Le modalità di adesione e iscrizione rimangono invariate: la partecipazione è volontaria e libera, previa iscrizione entro il venerdì della settimana precedente l’incontro (i registri per le iscrizioni si trovano sia in Ascoli sia in Pisacane); gli studenti, se vogliono, all’atto dell’iscrizione possono indicare tra parentesi uno o più argomenti che vogliano ripassare o consolidare in modo particolare.

Si raccomanda agli studenti di presentarsi alle lezioni muniti di materiale di lavoro e di rispettare modalità e tempistica di iscrizione.

Calendario:

CLASSI

GIORNI

Seconde

e terze

Giovedì

5/2

Venerdì

6/2

Mercoledì 11/2

Venerdì

13/2

Giovedì

26/2

Venerdì

27/2

Quarte

Lunedì

2/2

Lunedì

9/2

Lunedì

23/2

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto