18 Febbraio 2012
Circ. 157 – Incontro Agorà Scuola Aperta 21.02.2012
Con la presente ho il piacere di invitare i docenti e gli studenti a partecipare all’incontro previsto per martedì 21 febbraio 2012 alle ore 18 nell’ambito del Progetto Agorà Scuola Aperta :
“L’Italia prima dell’Italia: breve storia di Camillo Benso Di Cavour”
Scrittore, Prof. Alessandro Barbera
Università Del Piemonte Orientale
Considerato l’argomento di grande interesse storico, si sollecitano gli studenti delle classi quinte ad aderire numerosi all’iniziativa.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 6 Febbraio 2023
Circ. n. 141 – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi Si comunica che le organizzazioni sindacali Usb e Fisi hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata del 10 febbraio 2023.
Area riservata 3 Febbraio 2023
Circ. n. 140 – Corso di formazione “Introduzione ad Excel” – Giovedì 9 febbraio 14:30-15:30
Circolari 2 Febbraio 2023
Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti
Ai Genitori Ai Docenti Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.