Circolari

16 Febbraio 2012

Circ 151 – Pratiche Filosofiche

Si comunica che, su iniziativa delle Prof.ssa Bacci e Feltrin, a partire dal 5 marzo 2012 avranno inizio gli incontri nell’ambito del progetto “Pratiche Filosofiche”, destinati alle classi in indirizzo.

Il progetto è stato approvato dai rispettivi Consigli di classe e dal Collegio dei docenti. Le sessioni saranno guidate dalla prof.ssa Laura Moschino dell’Università Cattolica di Milano. 

 Gli incontri si terranno nell’Aula Magna di via Pisacane nelle seguenti date:

 5SA  LUNEDI’ 5 MARZO E LUNEDI’ 12 MARZO ALLA TERZA ORA

 4SC  MARTEDI’ 6 MARZO E MARTEDI’ 13 MARZO ALLA SECONDA ORA

 3SC  MARTEDI’ 6 MARZO E MARTEDI’ 13 MARZO ALLA TERZA ORA

 3SA VENERDI’ 9 MARZO E VENERDI’ 16 MARZO ALLA SECONDA ORA

 4SA VENERDI’ 9 MARZO E VENERDI’ 16 MARZO ALLA TERZA ORA

 Si ringrazia per l’attenzione

 Le Docenti referenti

Paola Feltrin

Batilde Bacci   

 

                                                                                               La Dirigente Scolastica                                                        

                                                                                            prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto