Circolari

28 Novembre 2016

Circ. 151 – Laboratorio di traduzione latina – Via Pisacane

Ad integrazione delle attività di recupero approvate dal Collegio dei Docenti nella seduta del 4 ottobre 2016, e per accogliere le esigenze degli studenti e delle famiglie, si propongono alcuni incontri di laboratorio di traduzione per le classi terze della sede di via Pisacane.

Di seguito il calendario delle attività:

GIORNO ORA
Giovedì 1/12/2016 dalle ore 13,30 alle 15,00
Giovedì 15/12/2016 dalle ore 13,30 alle 15,00
Giovedì 12/01/2017 dalle ore 13,30 alle 15,00
Giovedì 19/01/2017 dalle ore 13,30 alle 15,00

 

Per le modalità di partecipazione, si rimanda alla circolare n. 79 del 22 ottobre 2016.

 

    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

I docenti della funzione strumentale “attività di recupero”:

 

Prof.ssa Barbara Raineri

Prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Prof.ssa Emanuela Cosi

Ultimi articoli

Circolari 29 Aprile 2026

Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB                                                Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.

Circolari 28 Aprile 2026

Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026                                                                                                            Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.

torna all'inizio del contenuto