Circolari

28 Novembre 2016

Circ. 151 – Laboratorio di traduzione latina – Via Pisacane

Ad integrazione delle attività di recupero approvate dal Collegio dei Docenti nella seduta del 4 ottobre 2016, e per accogliere le esigenze degli studenti e delle famiglie, si propongono alcuni incontri di laboratorio di traduzione per le classi terze della sede di via Pisacane.

Di seguito il calendario delle attività:

GIORNO ORA
Giovedì 1/12/2016 dalle ore 13,30 alle 15,00
Giovedì 15/12/2016 dalle ore 13,30 alle 15,00
Giovedì 12/01/2017 dalle ore 13,30 alle 15,00
Giovedì 19/01/2017 dalle ore 13,30 alle 15,00

 

Per le modalità di partecipazione, si rimanda alla circolare n. 79 del 22 ottobre 2016.

 

    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

I docenti della funzione strumentale “attività di recupero”:

 

Prof.ssa Barbara Raineri

Prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Prof.ssa Emanuela Cosi

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto