28 Novembre 2016

Circ. 146 – Conferenza-spettacolo “Anni di piombo”

Si informa che martedì 6 dicembre 2016 in aula magna di P.zza Ascoli, dalle ore 10.30 alle 13.05 si terrà la conferenza con spettacolo teatrale

Gli anni di Piombo – storie di rinascita”,

L’iniziativa si pone nell’ambito del progetto “Giornate di studio”  coordinato dalla prof.ssa Oglialoro in collaborazione con la Fondazione Carlo Perini con il patrocinio del Municipio della Zona 3.

All’iniziativa del 6 dicembre 2016 parteciperanno alcuni testimoni e famigliari delle vittime dei fatti tragici di quegli anni.

Lo spettacolo teatrale è presentato dalla Compagnia Arte 3 – con sede a Verona – diretto dalla Regista e Coreografa Marcella Galbusera.

Gli insegnanti che intendono aderire con le loro classi all’iniziativa possono iscriversi in vicepresidenza, fino ad esaurimento posti.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 227 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2024/25

Circolari 17 Aprile 2024

Circ. n. 226 – Sciopero generale per il giorno 19 aprile 2024 proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 19 aprile 2024 proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.