Circolari

11 Gennaio 2014

Circ. 150 – Global Teaching Labs

Durante le due prossime settimane gli studenti in elenco parteciperanno ad un’attività di laboratorio di fisica avvalendosi della collaborazione di una tirocinante del MIT.

Scopo dell’attività, che si svolge in lingua inglese, è la produzione di materiale multimediale relativo alla simulazione di una lezione.                                                                                                                                                                  

4XA SHARMA ROHIT FILPA FEDERICO  
4XB PERINI LIDIA BOCCHI CHIARA  
4XC DI FEO LAVINIA PIETRO MARIOTTI MAHMOUD AHMED GAMAL ANDREI
4XD GIORGIANNI GIACOMO URNELLI FABIO  
4XE CALDERA FEDERICA SUSIO ANGELICA  

Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XB, 4XD, 4XE saranno impegnati dalle 10:00 alle 12:10 in laboratorio di fisica.

Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XA, 4XC saranno impegnati dalle 12:10 alle 13:05 in laboratorio di fisica.

Il calendario completo sarà comunicato lunedì.

Grazie per la collaborazione.                                                              

La Dirigente Scolastica 

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 65 – Avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2025-’26

  Ai Docenti agli studenti classi 5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 64 – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio   Con grande piacere comunichiamo che la prossima settimana avranno inizio gli incontri dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2025/26.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 63 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto