Circolari

11 Gennaio 2014

Circ. 150 – Global Teaching Labs

Durante le due prossime settimane gli studenti in elenco parteciperanno ad un’attività di laboratorio di fisica avvalendosi della collaborazione di una tirocinante del MIT.

Scopo dell’attività, che si svolge in lingua inglese, è la produzione di materiale multimediale relativo alla simulazione di una lezione.                                                                                                                                                                  

4XA SHARMA ROHIT FILPA FEDERICO  
4XB PERINI LIDIA BOCCHI CHIARA  
4XC DI FEO LAVINIA PIETRO MARIOTTI MAHMOUD AHMED GAMAL ANDREI
4XD GIORGIANNI GIACOMO URNELLI FABIO  
4XE CALDERA FEDERICA SUSIO ANGELICA  

Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XB, 4XD, 4XE saranno impegnati dalle 10:00 alle 12:10 in laboratorio di fisica.

Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XA, 4XC saranno impegnati dalle 12:10 alle 13:05 in laboratorio di fisica.

Il calendario completo sarà comunicato lunedì.

Grazie per la collaborazione.                                                              

La Dirigente Scolastica 

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 16 Marzo 2026

Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE,   Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.

torna all'inizio del contenuto