11 Gennaio 2014
Circ. 150 – Global Teaching Labs
Durante le due prossime settimane gli studenti in elenco parteciperanno ad un’attività di laboratorio di fisica avvalendosi della collaborazione di una tirocinante del MIT.
Scopo dell’attività, che si svolge in lingua inglese, è la produzione di materiale multimediale relativo alla simulazione di una lezione.
| 4XA | SHARMA ROHIT | FILPA FEDERICO | |
| 4XB | PERINI LIDIA | BOCCHI CHIARA | |
| 4XC | DI FEO LAVINIA | PIETRO MARIOTTI | MAHMOUD AHMED GAMAL ANDREI |
| 4XD | GIORGIANNI GIACOMO | URNELLI FABIO | |
| 4XE | CALDERA FEDERICA | SUSIO ANGELICA |
Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XB, 4XD, 4XE saranno impegnati dalle 10:00 alle 12:10 in laboratorio di fisica.
Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XA, 4XC saranno impegnati dalle 12:10 alle 13:05 in laboratorio di fisica.
Il calendario completo sarà comunicato lunedì.
Grazie per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 224 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – 29 aprile 2026, ore 8 – 11