11 Gennaio 2014
Circ. 150 – Global Teaching Labs
Durante le due prossime settimane gli studenti in elenco parteciperanno ad un’attività di laboratorio di fisica avvalendosi della collaborazione di una tirocinante del MIT.
Scopo dell’attività, che si svolge in lingua inglese, è la produzione di materiale multimediale relativo alla simulazione di una lezione.
| 4XA | SHARMA ROHIT | FILPA FEDERICO | |
| 4XB | PERINI LIDIA | BOCCHI CHIARA | |
| 4XC | DI FEO LAVINIA | PIETRO MARIOTTI | MAHMOUD AHMED GAMAL ANDREI |
| 4XD | GIORGIANNI GIACOMO | URNELLI FABIO | |
| 4XE | CALDERA FEDERICA | SUSIO ANGELICA |
Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XB, 4XD, 4XE saranno impegnati dalle 10:00 alle 12:10 in laboratorio di fisica.
Per il prossimo lunedì, 13 gennaio gli alunni in elenco delle classi 4XA, 4XC saranno impegnati dalle 12:10 alle 13:05 in laboratorio di fisica.
Il calendario completo sarà comunicato lunedì.
Grazie per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00