19 Gennaio 2015
Circ. 148 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari
Si comunicano i nominativi degli studenti selezionati per il gruppo di educatori tra pari.
L’equipe ASL terrà il primo incontro, per definire impegni e regole del progetto di formazione: il 20 Gennaio 2015 dalle 11.10 alle 13.05 nell’Aula Magna della sede di Ascoli.
Gli studenti della sede di Pisacane verranno accompagnati in Ascoli dal prof. Bonesini.
3LA |
3LC |
3LE |
3SB |
3SE |
Pongan MaddalenaAngelini Alessia
Marchetti Monica Turano Shiela |
Ricchiuti Elisa
Griffith Emma Silvestri Martina Galbiati Giulia
|
Antognazza SaraPuglia Amelie
Sdozzo Edoardo Massaro Chiara |
Bellagente FolcoMorese Diletta
Iraci Diletta Previati Stefano |
Crivellari MarziaCollura MariaG.
Pasquino Silvano Campanella M.
|
3KA |
3KB |
3XA |
3XC |
Zacchetti AndreaPanizzi Cecilia
Piazza Eleonora Massone Pietro |
Chiesa LorenzoGiannini Gabriele
Gigante Matteo Telesco Alice |
Mor AnitaBoneschi Olmo
Ferri Margherita Calò Davide |
Bono Alberto
Grana Luca Lecchi Alessia Miele Francesca
|
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.