Circolari

11 Febbraio 2012

Circ. 144 – Commissari interni – Esami di Stato 2012

Si comunicano i nominativi dei docenti Commissari interni per gli Esami di Stato 2012, deliberati dai rispettivi Consigli di Classe.

CLASSE 5^ KA 

TONDELLI MONICA ANGELA GRECO
FAVA MARINA INGLESE
CARRIERI COSIMO STORIA DELL’ARTE

 CLASSE 5^ KB 

MARZAGALIA DANIELA GRECO
MUSCHIO CARLA INGLESE
BRAMBILLA GIORGIO STORIA DELL’ARTE

 CLASSE 5^ XA

BELLAVITA ORNELLA LATINO
RABBIA LAURA MATEMATICA
PISAURO LUCIA SCIENZE

 CLASSE 5^ XB 

VALAPERTA EMANUELA MATEMATICA/FISICA
BELLETTI ISABELLA SCIENZE
CANALI DANIELA STORIA DELL’ARTE

 CLASSE 5^ XC 

FACCHINI PATRIZIA MATEMATICA
FIORANI MARCO EMILIO SCIENZE
OGLIALORO MANUELA STORIA DELL’ARTE

 CLASSE 5^ XD 

MORASCHINI MANUELA GIUSEPPINA MATEMATICA/FISICA
BELLETTI ISABELLA SCIENZE
BRAMBILLA GIORGIO STORIA DELL’ARTE

 CLASSE 5^ SA 

SCISCI ELIDE SCIENZE SOCIALI
BACCI BATILDE FILOSOFIA
BALDRIGHI ELISABETTA DIRITTO

 CLASSE 5^ SB 

LUCARELLI PAOLA SCIENZE SOCIALI
RIGHI FRANCESCA DIRITTO
FRANZONI MARIA CRISTINA EDUCAZIONE FISICA

 CLASSE 5^ SD 

BARATTI ISABELLA SCIENZE SOCIALI
PUNZO MARIA TERESA FILOSOFIA
PIGHI LAURA GIUSEPPINA SCIENZE

 CLASSE 5^ SE 

PELLEGRINO PAOLA LATINO
FILONI MARIA ANTONIA SCIENZE SOCIALI
FANIZZA NICOLA GIACOMO FILOSOFIA

 CLASSE 5^ LA 

REGA PATRIZIA INGLESE
VODOLA CARMELA FRANCESE
DENTICI PAOLA SPAGNOLO

 CLASSE 5^ LB 

STEFANO MARIA INGLESE
CAMERINI MAIA FRANCESE
MORETTI VERONICA SPAGNOLO

 

CLASSE 5^ LC 

FERRARI NICOLETTA INGLESE
PASSERA LUCIA TEDESCO
MORETTI VERONICA SPAGNOLO
PIAVOUX DOMINIQUE FRANCESE

 CLASSE 5^ KL

 

ORGNONI FAUSTA MARIA GRECO/LATINO
PIROVANO MARIA TERESA INGLESE
CARRIERI COSIMO STORIA DELL’ARTE
REDI LAURA TEDESCO
LOZZA MARIA LUISA FRANCESE

 

La Dirigente Scolastica

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 241 – Lavori sulla grondaia della sede di p.zza Ascoli di giovedì 22 maggio: disposizioni per l’accesso a scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Lavori sulla grondaia della sede di p.

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 240 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.30

Agli Studenti e ai Genitori Classi terze e quarte Ai Docenti interessati   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.

torna all'inizio del contenuto