Circolari

20 Gennaio 2016

Circ. 142 – Raccolta per i profughi

Si comunica che Giovedì 21 gennaio partirà nella nostra scuola un’iniziativa di solidarietà ai migranti profughi che avrà luogo una volta al mese da qui alla fine dell’anno: consiste in una raccolta di indumenti, beni di prima necessità  e donazioni volontarie destinati al comitato cittadino “Cambio Passo”, impegnato sul fronte dell’accoglienza dei profughi in transito nella città di Milano.

Invitiamo tutti gli studenti a contribuire portando materiale utile all’accoglienza, come in particolare scarpe e giacche invernali, o con una donazione ad offerta libera.

I punti raccolta saranno allestiti nella sede di piazza Ascoli nell’atrio davanti al bar, nella sede di via Pisacane nell’atrio principale.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto