10 Febbraio 2012

Circ. 142 – Orientamento alla scelta universitaria per alunni delle classi quarte

L’Università degli Studi Milano Bicocca propone un incontro di orientamento alla scelta universitaria.

Tale incontro ha finalità formative: non saranno fornite informazioni specifiche su facoltà e corsi di laurea, ma strategie di scelta attraverso il confronto e la condivisione tra  il gruppo di partecipanti e gli esperti.

L’incontro si terrà il:

21 marzo 2012, in Piazza Ascoli dalle ore 14:30 alle 16:30

Il numero massimo di partecipanti è 30; (si formeranno succesivamente due gruppi da 15 studenti); e’ pertanto necessario iscriversi all’iniziativa, entro sabato 10 marzo

Nell’eventualità che il numero di iscritti superi la disponibilità di posti si procederà al sorteggio.

Per l’iscrizione rivolgersi alle prof.sse:

Valentina Brambille  (sede Pisacane )

Isabella Chini  (sede Ascoli )

Le docenti referenti per l’orientamento

Proff. Brambille e Chini

Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202