Circolari

18 Gennaio 2016

Circ. 140 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari

Si comunicano i nominativi degli studenti e le date del percorso di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari. Gli incontri si terranno nell’Aula Magna della sede di via Pisacane.

Gli studenti della sede di P.zza Ascoli si troveranno in Pisacane per le ore 8.00 e verranno dimessi alle 13.05, apponendo la firma di presenza su registro cartaceo.

I incontro II incontro III incontro IV incontro
Giovedì 21 Gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

Venerdì 22 Gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

Lunedì 25 Gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

Martedì 26 Gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

 

4LA 4LC 4LE 4SB 4SE
Pongan Maddalena

Angelini Alessia

Marchetti Monica

(anno all’estero)

Turano Shiela

 

Ricchiuti Elisa

Griffith Emma

Silvestri Martina

Galbiati Giulia

 

Antognazza Sara

Puglia Amelie

Slazzo Edoardo

Massaro Chiara

Bellagente Folco

Morese Diletta

Iraci Diletta

Previati Stefano

Crivellari Marzia

Collura MariaG.

Pasquino Silvano

Campanella M.

 

 

4KA 4KB 4XA 4XC 3KB
Zacchetti Andrea

Panizzi Cecilia

Piazza Eleonora

Massone Pietro

Chiesa Lorenzo

Lanzoni Ares

 

Boneschi Olmo

Ferri Margherita

 

Bono Alberto

Grana Luca

Lecchi Alessia

Mele Francesca

Monaco Aurora

Nanni Mattia

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 24 Marzo 2023

Circ. n. 197 – interventi di Educazione tra Pari – Classi prime

    Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Terze       Oggetto: interventi di Educazione tra Pari – Classi prime   Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno nelle date, previamente concordate con i Docenti Coordinatori e i Rappresentanti di classe; il calendario degli incontri e i nomi degli educatori tra pari delle classi terze impegnati, sono allegati alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico.

Circolari 21 Marzo 2023

Circ. n. 196 – Campionati Studenteschi 2022/2023 – Finale provinciale di Pallacanestro 3vs3 maschile e femminile – Istituti di II grado – cat. Junior.

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto – Campionati Studenteschi 2022/2023 – Finale provinciale di Pallacanestro 3vs3 maschile e femminile – Istituti di II grado – cat.

Circolari 21 Marzo 2023

Circ. n. 195 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni martedì 28, mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 marzo avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Circolari 20 Marzo 2023

Circ. n. 194 – Esami di Stato 2022-23: pubblicazione dell’OM 45/2023 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2022-23: pubblicazione dell’OM 45/2023 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto