10 Dicembre 2013
Circ. 135 – Corso Base di PHOTOSHOP 11 – pomeridiano
Ho il piacere di comunicarvi che il 13 gennaio del 2014 avrà inizio il Corso Base di Photoshop 11, ritocco fotografico, composizione e impaginazione grafico/fotografica per un totale di 24 ore di lezione.
Il corso, che si terrà settimanalmente ogni lunedì dalle 14.00 alle 15.30 nel laboratorio di informatica della sede di P.zza Ascoli, è rivolto a un numero di alunne/i non inferiore a 15.
La docente del corso, prof.ssa Daniela Canali sarà in laboratorio dalle 13.30, a disposizione di coloro che avessero problemi di orario.
Le prescrizioni sono aperte presso le segreterie delle sedi di Piazza Ascoli e di Via Pisacane. Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Giorgio Brambilla.
Per l’iscrizione al corso e previsto un versamento sul c.c. della scuola di 20 euro.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Il Docente Referente
prof. Giorgio Brambilla
Ultimi articoli
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26
Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 97 – Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 96 – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese
Agli studenti Ai genitori e, per opportuna cnoscenza, Ai Docenti Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1, tenuto dal prof.