10 Dicembre 2013
Circ. 135 – Corso Base di PHOTOSHOP 11 – pomeridiano
Ho il piacere di comunicarvi che il 13 gennaio del 2014 avrà inizio il Corso Base di Photoshop 11, ritocco fotografico, composizione e impaginazione grafico/fotografica per un totale di 24 ore di lezione.
Il corso, che si terrà settimanalmente ogni lunedì dalle 14.00 alle 15.30 nel laboratorio di informatica della sede di P.zza Ascoli, è rivolto a un numero di alunne/i non inferiore a 15.
La docente del corso, prof.ssa Daniela Canali sarà in laboratorio dalle 13.30, a disposizione di coloro che avessero problemi di orario.
Le prescrizioni sono aperte presso le segreterie delle sedi di Piazza Ascoli e di Via Pisacane. Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Giorgio Brambilla.
Per l’iscrizione al corso e previsto un versamento sul c.c. della scuola di 20 euro.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Il Docente Referente
prof. Giorgio Brambilla
Ultimi articoli
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA