10 Dicembre 2014

Circ. 131 – Virgilio Show a.s. 2014-2015

Con la presente desidero comunicarvi che lunedì, 15 dicembre 2014, alle ore 14.15, nell’Aula Magna della sede Pisacane, avrà luogo un primo incontro organizzativo.

Alunni referenti:

• per la sede di via Pisacane      Teresa Alessio 4SB;
  • per la sede di piazza Ascoli     Teresa Ronchi 3XD.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Il referente per il progetto

Prof. Claudio Italia

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.