Circolari

10 Dicembre 2014

Circ. 129 – Sciopero del 12 dicembre 2014 comparto Scuola

Si comunica che i sindacati GILDA UNAMS, NIDIL/CGIL, UGL/Scuola, UIL/Scuola, FLC/CGIL, ORSA, CSE, CSA hanno proclamato uno “sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2014 e che riguarderà tutto il personale docente, educativo, ATA e CO.CO.CO. ex Lsu assimilati ATA, dirigente scolastico del comparto scuola in servizio in Italia e nelle istituzioni scolastiche all’estero, delle scuole e delle istituzioni scolastiche non statali di ogni ordine e grado, curriculari ed extracurriculari e degli asili nido a gestione privata”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto