6 Dicembre 2014
Circ. 128 – Gravi manomissioni delle strutture informatiche nelle classi.
Da reiterate segnalazioni da parte dei tecnici addetti alla manutenzione delle strutture informatiche installate nelle classi, risulta che sono state effettuate da alunni con scarso senso di responsabilità, azioni volte al blocco del funzionamento dei computer, pregiudicando seriamente le operazioni del Registro Elettronico.
Si informa che sono in corso verifiche ed interventi su tutti i computer.
Pertanto agli alunni e/o alle classi, che risulteranno responsabili delle manomissioni accertate, saranno applicate le sanzioni previste dal Regolamento di Istituto e richiesto il risarcimento dei danni causati alle attrezzature.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.