16 Dicembre 2015

Circ. 126 – Apertura cantieri cortili sede Pisacane

Avviso ai sensi della Legge 81/2008 – Sicurezza

Si informano tutti gli utenti del plesso di via Pisacane 11 che, dal 14 dicembre 2015 fino alla fine dei lavori, presumibilmente prevista per il mese di maggio 2016, nei cortili dell’Istituto sono installati due cantieri edili per ristrutturazione degli intonaci sui muri esterni e controsoffitti. I cantieri sono stati aperti nel rispetto delle norme ai sensi della legge 81/2008 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono ben visibili e delimitati da steccate di color arancione.

Tutti gli utenti dell’Istituto hanno l’obbligo di non avvicinarsi ai cantieri e di prestare attenzione durante l’ingresso a scuola, l’uscita da scuola, nonché durante l’intervallo.

Anche se i mezzi di trasporto hanno l’obbligo di transitare in determinati orari che non coincidono con il flusso degli studenti, si prega di fare particolare attenzione ad eventuali mezzi in movimento che necessariamente devono transitare negli spazi comuni.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202