Circolari

16 Dicembre 2015

Circ. 126 – Apertura cantieri cortili sede Pisacane

Avviso ai sensi della Legge 81/2008 – Sicurezza

Si informano tutti gli utenti del plesso di via Pisacane 11 che, dal 14 dicembre 2015 fino alla fine dei lavori, presumibilmente prevista per il mese di maggio 2016, nei cortili dell’Istituto sono installati due cantieri edili per ristrutturazione degli intonaci sui muri esterni e controsoffitti. I cantieri sono stati aperti nel rispetto delle norme ai sensi della legge 81/2008 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono ben visibili e delimitati da steccate di color arancione.

Tutti gli utenti dell’Istituto hanno l’obbligo di non avvicinarsi ai cantieri e di prestare attenzione durante l’ingresso a scuola, l’uscita da scuola, nonché durante l’intervallo.

Anche se i mezzi di trasporto hanno l’obbligo di transitare in determinati orari che non coincidono con il flusso degli studenti, si prega di fare particolare attenzione ad eventuali mezzi in movimento che necessariamente devono transitare negli spazi comuni.

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto