Circolari

23 Gennaio 2012

Circ. 125 – Organizzazione attività dei giorni 26 e 27 gennaio

Per le giornate del 26 e 27 gennaio le classi che intendono partecipare ad assemblee/seminari nella sede diversa da quella di appartenenza dovranno prenotarsi anticipatamente (almeno un giorno prima) nella Vicepresidenza della propria sede. 

Gli alunni minorenni dovranno portare l’autorizzazione dei genitori per lo spostamento; il controllo delle autorizzazioni sarà effettuato durante l’appello.

Per motivi di sicurezza questa possibilità potrà riguardare

–          per il 26 al massimo 10 classi;
–          per il 27 al massimo 20 classi,

(oltre quelle che si sono già prenotate per l’intervento di Ale e Franz e per l’incontro con il prof. F. Pace).

La Vicepresidenzapubblicherà nella bacheca-docenti il giorno prima l’elenco delle classi autorizzate allo spostamento. Gli alunni di dette classi alle 8.00 si presenteranno nella propria aula, dove verrà fatto l’appello, poi si recheranno con il docente della prima ora nella sede prescelta.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 108 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

Circolari 27 Ottobre 2026

Circ. n. 107 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori e, per opportuna cooscenza, Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026 Si ricorda che, come deliberato in C.

torna all'inizio del contenuto