27 Gennaio 2018

Circ. 121 – Convocazione dei Consigli di classe aperti.

Martedì 6 e giovedì 8 febbraio, presso la sede di Piazza Ascoli, in applicazione del Piano Annuale delle Attività deliberato dal Collegio dei Docenti del 27/9/2017, sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti con il seguente ordine del giorno:

1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
  2. eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  3. iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori uscite (escluso il mese di maggio);
  4. attività per l’Alternanza Scuola Lavoro (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.

Si allega il calendario.

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202