Circolari

20 Settembre 2012

Circ. 12 – Stagione sinfonica Teatro alla Scala

Anche quest’anno il Consiglio d’Istituto del Virgilio mette a disposizione degli studenti N°6 abbonamenti circolari per i cinque concerti della Stagione Sinfonica 2012/2013 del Teatro alla Scala, secondo il calendario allegato. 

Il primo concerto si terrà sabato 22 settembre alle ore 20. 

Gli studenti interessati sono pregati di prendere contatto sollecitamente con il prof. Casella per prenotarsi. Sarà data la priorità agli alunni delle classi che svolgono approfondimenti di carattere musicale all’interno del proprio programma di studi. 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

 

Il referente Teatro alla Scala

Prof. Francesco Casella

[attachments docid=”2671″]

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 121 –Colletta alimentare 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare  Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.

torna all'inizio del contenuto