4 Dicembre 2015
Circ. 118 – Lezione di Filosofia
Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa delle studentesse Lorena Papini e Luisa Carnevale Baraglia, della 5KB
Giovedi 10 dicembre 2015 dalle 15.00 alle 17.00
Sede Piazza Ascoli
la filosofa Luisa Muraro terrà una lezione sul pensiero femminile.
Invito le studentesse e gli studenti, in particolare delle classi del triennio, nonché le docenti e i docenti, a partecipare numerosi a questa interessante iniziativa culturale.
Al fine di individuare lo spazio più idoneo, si chiede cortesemente di segnalare l’adesione presso la vicepresidenza delle sedi di via Pisacane e di Piazza Ascoli.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 282 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026