Circolari

14 Gennaio 2012

Circ. 117 – Alunni partecipanti al Corso di formazione per operatori in ambito Expo 2015 indetto da Cisem

Si comunica che, visto il numero elevato di richieste di partecipazione pervenuteci (n° 26) e visto il numero esiguo di posti messi a disposizione dalla Provincia di Milano (n° 5), si è proceduto ad un sorteggio , scegliendo uno studente per ogni classe 5^ e uno studente per le 2 classi 4^.

Si trasmettono di seguito gli esiti del sorteggio: 

Classe  Nominativo studente
4^XC /4^XD GIUSY TIRO
5^ KA NICOL DINI
5^ KB MARTINA RANERI
5^ XA FILIPPO PATRON
5^ XD CHIARA GALIAZZO

Nel caso fosse indetta una seconda edizione del Corso in oggetto, verrà data ulteriore comunicazione, applicando lo stesso criterio di selezione adottato in questo occasione agli studenti esclusi.

 

 

La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto