14 Gennaio 2012
Circ. 117 – Alunni partecipanti al Corso di formazione per operatori in ambito Expo 2015 indetto da Cisem
Si comunica che, visto il numero elevato di richieste di partecipazione pervenuteci (n° 26) e visto il numero esiguo di posti messi a disposizione dalla Provincia di Milano (n° 5), si è proceduto ad un sorteggio , scegliendo uno studente per ogni classe 5^ e uno studente per le 2 classi 4^.
Si trasmettono di seguito gli esiti del sorteggio:
| Classe | Nominativo studente |
| 4^XC /4^XD | GIUSY TIRO |
| 5^ KA | NICOL DINI |
| 5^ KB | MARTINA RANERI |
| 5^ XA | FILIPPO PATRON |
| 5^ XD | CHIARA GALIAZZO |
Nel caso fosse indetta una seconda edizione del Corso in oggetto, verrà data ulteriore comunicazione, applicando lo stesso criterio di selezione adottato in questo occasione agli studenti esclusi.
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Gennaio 2026
Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.
Circolari 19 Gennaio 2026
Circ. n. 139 – Raccolta materiale scolastico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.
Circolari 19 Gennaio 2026
Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26
Circolari 16 Gennaio 2026
Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana
Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.