Circolari

14 Gennaio 2012

Circ. 117 – Alunni partecipanti al Corso di formazione per operatori in ambito Expo 2015 indetto da Cisem

Si comunica che, visto il numero elevato di richieste di partecipazione pervenuteci (n° 26) e visto il numero esiguo di posti messi a disposizione dalla Provincia di Milano (n° 5), si è proceduto ad un sorteggio , scegliendo uno studente per ogni classe 5^ e uno studente per le 2 classi 4^.

Si trasmettono di seguito gli esiti del sorteggio: 

Classe  Nominativo studente
4^XC /4^XD GIUSY TIRO
5^ KA NICOL DINI
5^ KB MARTINA RANERI
5^ XA FILIPPO PATRON
5^ XD CHIARA GALIAZZO

Nel caso fosse indetta una seconda edizione del Corso in oggetto, verrà data ulteriore comunicazione, applicando lo stesso criterio di selezione adottato in questo occasione agli studenti esclusi.

 

 

La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 4 Novembre 2025

Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.

Circolari 4 Novembre 2025

Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

Circolari 30 Ottobre 2025

Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.

torna all'inizio del contenuto