Circolari

21 Novembre 2013

Circ. 116 – 17°Giornata nazionale della Colletta Alimentare – 30 novembre

Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa della Commissione “Volontariato a scuola ” il 30 novembre un gruppo di studenti del Virgilio parteciperà alla raccolta, organizzata dal Banco Alimentare, di prodotti che saranno destinati ai più bisognosi, alle persone che vivono in condizioni di povertà.

Coloro che sono interessati alla condivisione di questa iniziativa possono rivolgersi per informazioni a: 

Per la sede Ascoli :

Elisa Baraldi 5XD

Ronchetti Chiara 2XD

Prof.ssa MariaChiara Romanoni

Per la sede di Via Pisacane:

Martina Peretti 3XC

Prof.ssa Maura Pozzi

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla                    

LOCANDINA BANCO_ALIMENTARE                                     

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

torna all'inizio del contenuto