Circolari

18 Gennaio 2018

Circ. 115 – Corsi di francese per certificazioni

Si comunica che a partire dalla prossima settimana sarà attivato un corso di preparazione al Delf B2 per gli studenti del 4° anno che volessero iscriversi alla sessione di maggio.

Il corso, che è gratuito, sarà tenuto dalla prof.ssa Davoigneau il martedì  dalle 13.15 alle 14.15 a partire da martedì 23/1 fino a fine aprile, per un totale di 14 ore.

Chi fosse intenzionato a seguire il corso è pregato consegnare alla propria insegnante di francese il modulo di autorizzazione allegato allo presente, firmato dai genitori, entro sabato 20/1.

 

La referente

Prof.ssa Maria Pia Petrillo

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Modulo autorizzazione corsi francese

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto