11 Gennaio 2012
Circ. 112 – Attività motoria creativa
Si comunica che a partire da venerdì 13 gennaio dalle ore 14,15 alle ore 16,15 nella sede di Via Pisacane avrà inizio l’ATTIVITA’ MOTORIA CREATIVA con la partecipazione della prof.ssa Mimmo per l’aspetto motorio e della prof.ssa Maria-Minaldi per l’aspetto organizzativo del Virgilio Show 2012.
Gli incontri con la prof.ssa Mimmo sono aperti a tutti gli studenti delle due sedi e si svolgono nella palestra piccola di Via Pisacane.
Le iscrizioni al gruppo si effettuano al primo incontro.
Le docenti responsabili
Prof.ssa Manuela Maria-Minaldi
Prof.ssa Lucia Mimmo
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 20 Marzo 2025
Avviso: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.
Alle Famiglie Agli Studenti AVVISO IMPORTANTE: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”
Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.
Area riservata 17 Marzo 2025
Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.