Circolari

11 Gennaio 2012

Circ. 112 – Attività motoria creativa

Si comunica che a partire da venerdì 13 gennaio dalle ore 14,15 alle ore 16,15  nella sede di Via Pisacane avrà inizio l’ATTIVITA’ MOTORIA CREATIVA con la partecipazione della prof.ssa Mimmo per l’aspetto motorio e della prof.ssa Maria-Minaldi per l’aspetto organizzativo del Virgilio Show 2012.

Gli incontri con la prof.ssa Mimmo sono aperti a tutti gli studenti delle due sedi e si svolgono  nella palestra piccola di Via Pisacane. 

Le iscrizioni al gruppo si effettuano al primo incontro. 

 

Le docenti responsabili

Prof.ssa Manuela Maria-Minaldi

Prof.ssa Lucia Mimmo

                                                                          LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                                                                           Prof.ssa  Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

torna all'inizio del contenuto