29 Novembre 2012
Circ. 111 – Gruppo GLH – A.S. 2012-2013
Con la presenta circolare ho il piacere di comunicarvi che, ai sensi della L.104/92, si è costituito il Gruppo di Lavoro per l’integrazione delle studentesse e degli studenti diversamente abili e con bisogni formativi specifici.
Del gruppo fanno obbligatoriamente parte i docenti specializzati di sostegno.
Inoltre,
- in applicazione della delibera del Collegio dei docenti del 9/10/2012 ne fanno parte i docenti:
– Batilde Bacci
– Carla Paleari
– Giuseppe Teri.
- In applicazione della delibera del Consiglio di Istituto del 19/11/2012 ne fanno parte
– per la componente genitorila SignoraColtroCampi,
– per la componente studenti la studentessa L. Sit Aboha e lo studente C. Altieri.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.