2 Novembre 2016
Circ. 107 – Sessione aperta alle scuole “Aristotele e noi”
Con la presente si comunica che ci sono posti disponibili per partecipare con una delegazione di circa 15 studenti alla sessione aperta alle scuole “Aristotele e noi”, che si terrà Venerdì 11 Novembre, presso l’Aula Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, L.go Gemelli 1, dalle 9.30 alle 12.30, nell’ambito dell’iniziativa “Aristotele e le sfide del suo tempo”.
L’adesione è da comunicare presso le rispettive Vicepresidenze.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Maggio 2022
Circ. 209 – Viaggi di istruzioni di più giorni da effettuare nella prima parte dell’anno scolastico 2022-23: precisazioni
Circolari 19 Maggio 2022
Circ. n. 208 – Premiazione del “Concorso Maurizio Magnini”: diretta streaming martedì 31 maggio, ore 18.30.
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Premiazione del “Concorso Maurizio Magnini”: diretta streaming martedì 31 maggio, ore 18.
Circolari 19 Maggio 2022
Circ. n. 207 – Virgilio Show – 30^ edizione, mercoledì 1 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Virgilio Show – 30^ edizione, mercoledì 1 giugno.
Circolari 17 Maggio 2022
Circ. n. 206 – “Si può fare”: ultimo incontro.
Alle studentesse/agli studenti Ai genitori. Oggetto: “Si può fare”, ultimo incontro.