Circolari

14 Novembre 2013

Circ. 106 – Progetto “Scuola Popolare NonUnoDiMeno” a.s. 2013-2014

Con la presente ho il piacere di comunicarvi che entro il mese di novembre riprenderanno presso il nostro Liceo le attività di recupero e motivazione contro la dispersione scolastica nella Zona 3 promosse dall’ Associazione Non uno di meno”. 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, l’organizzazione delle attività didattiche e le modalità di iscrizione, gli studenti, i genitori e i docenti interessati sono invitati a partecipare all’incontro previsto presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, lunedì 18 novembre alle 15.30. 

Si rammenta che i corsi si svolgeranno, durante tutto l’anno scolastico, nelle aule del Liceo Virgilio messe a disposizione dell’Associazione Non uno di meno. 

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla docente referente del precitato progetto, prof.ssa Maria Teresa Punzo. 

Si invitano  i docenti in servizio, i docenti in pensione, gli ex studenti e i genitori con competenze umanistico-letterarie o scientifiche a sostenere l’associazione, partecipando attivamente alla costruzione e alla realizzazione di moduli disciplinari e motivazionali funzionali al recupero degli alunni con difficoltà di apprendimento. 

Con i migliori ringraziamenti per la preziosa collaborazione, un cordiale saluto. 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto