Circolari

20 Novembre 2014

Circ. 103 – Fermati Otello – Tour contro la violenza sulle donne

Ho il piacere di informarvi che, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne  del 25 novembre,  sabato 22 novembre alle ore 12.00 il tour 

“24 Ore per Parlarti d’Amore” 

sosterà davanti alla nostra scuola con la presenza della Delegata alle Pari Opportunità Francesca Zajczyk.

Le classi quarte e quinte, che terminano le lezioni alle ore 12.10, interessate a partecipare a questa iniziativa, possono uscire alle ore 11.55, accompagnate dal docente dell’ultima ora (sede Ascoli) e fermarsi davanti alla scuola per aderire all’iniziativa.

Per favorire anche la partecipazione della sede Pisacane, il Prof. Medagliani  individuerà una delegazione di studentesse e studenti delle classi V autorizzati a uscire alle ore 11.45.

È gradita una segnalazione in vicepresidenza delle adesioni.

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25

Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata E, per opportuna conoscenza, Ai Genitori   Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 266 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 14 giugno 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Incontro con studenti/genitori – Venerdì 14 giugno 2024 Si comunica che venerdì 14 giugno dalle ore 16.

Area riservata 10 Giugno 2024

Circ. n. 265 – Convocazione Collegio docenti – Venerdì 14 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto