13 Novembre 2013
Circ. 102 – Prossimo incontro del ciclo su “Mafie e corruzione” (classi interessate)
Si comunica che il prossimo incontro del ciclo su “Mafie e Corruzione”, organizzato dall’associazione Libera, si terrà nell’aula magna della sede Ascoli il giorno:
Martedì, 19 novembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
L’incontro avrà per tema: le stragi e la trattativa: il mistero dell’agenda rossa, una verità scomoda.
Parteciperà il dott. Salvatore Borsellino.
Si raccomanda la puntualità.
Le classi di via Pisacane si troveranno nell’atrio alle 08:40 e saranno accompagnate in Piazza Ascoli dai docenti designati dal prof. Medagliani; alle ore 11:00 saranno riaccompagnate nella loro sede.
I docenti in orario in queste classi saranno presenti e vigileranno in aula magna.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.