Circolari

13 Novembre 2013

Circ. 102 – Prossimo incontro del ciclo su “Mafie e corruzione” (classi interessate)

Si comunica che il prossimo incontro del ciclo su “Mafie e Corruzione”, organizzato dall’associazione Libera,  si terrà nell’aula magna della sede Ascoli il giorno: 

Martedì, 19 novembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00. 

L’incontro avrà per tema: le stragi e la trattativa: il mistero dell’agenda rossa, una verità scomoda.

Parteciperà il dott. Salvatore Borsellino. 

Si raccomanda la puntualità.

Le classi di via Pisacane si troveranno nell’atrio alle 08:40 e saranno accompagnate in Piazza Ascoli dai docenti designati dal prof. Medagliani; alle ore 11:00 saranno riaccompagnate nella loro sede.  

I docenti in orario in queste classi saranno presenti e vigileranno in aula magna. 

 La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto