13 Dicembre 2011

Circ. 102 – Iniziativa gruppo Educazione alla Legalità del 15.12.2011

Si trasmette di seguito la comunicazione pervenuta in data odierna riguardante l’iniziativa in oggetto, con l’invito a partecipare numerosi:

“Con la presente si desidera informare che Giovedì 15/12 alle ore 14.00 si terrà nella sede di piazza Ascoli un’assemblea che ospiterà l’avvocato Sassi, esperto in ambito di criminalità organizzata e criminalità economica.

Svilupperemo questo tema con ampie riflessioni mirate a quanto è accaduto e continua ad accadere in Lombardia e in particolar modo a Milano, con anche la testimonianza di Costanza Bonoldi, studentessa del Virgilio, che ha seguito da vicino il processo “Lea Garofalo”.

Io, Marco Cusenza, insieme al professor Teri e al gruppo di Educazione alla Legalità, invito caldamente gli studenti a cogliere questa opportunità, per capire e riflettere su quello che realmente accade tutti i giorni, per le strade della nostra città”.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202