12 Aprile 2012

Circ. 202 – Graduatorie interne

Circ. n. 074 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti

agli studenti delle classi prime agli studenti rappresentanti delle classi seconde terze quarte quinte ai docenti Al DSGA   Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch.

Circolari 21 Ottobre 2024

Circ. n. 073 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 31 ottobre, 5 e 7 novembre 2024

Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe interessati   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 31 ottobre, 5 e 7 novembre 2024   Si comunica il calendario dei GLO convocati per i giorni 31 ottobre, 5 e 7 novembre 2024 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

Circolari 21 Ottobre 2024

Circ. n. 072 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025 Si comunica che, anche per l’anno scolastico 2024-2025, si rinnova il “Progetto didattico sperimentale Studente atleta di alto livello”, destinato a Studenti-Atleti impegnati in attività sportive agonistiche, da individuarsi sulla base di specifici requisiti contenuti nell’ “Allegato 1”, iscritti ad Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.