Circolari

8 Novembre 2013

Circ. 093 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente genitori

Si ricorda che nelle due giornate di domenica 17 e lunedì 18 novembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio d’Istituto in tutte le sue componenti. I genitori degli alunni di entrambe le sedi potranno votare solo nel seggio elettorale n. 1 nell’aula ricevimento parenti piano terra della sede di Piazza Ascoli 

 

                                DOMENICA 17 NOVEMBRE  ORE 9 -12    –    LUNEDI’ 18 NOVEMBRE ORE   8 – 13.30 

  • I rappresentanti dei genitori da eleggere per il Consiglio di Istituto sono 4.
  • Si è presentata una sola lista di candidati.
  • Si possono esprimere fino a 2 preferenze, oppure votare solo la lista. 

SI RICORDA CHE NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 18 NOVEMBRE IL RICEVIMENTO GENITORI VERRA SOSPESO 

                                                                                          La Dirigente Scolastica

                                                                                  Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico  

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte   Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.

Circolari 29 Gennaio 2026

Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola   Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto