11 Novembre 2015
Circ. 092 – Presentazione progetto relativo al gioco degli scacchi.
Mercoledì, 18 novembre 2015 alle h. 14.00 nella sede di piazza Ascoli nell’aula della 4SD al primo piano, Fabio Gariani, membro della Federazione Scacchistica Italiana incontrerà tutte le studentesse e gli studenti che siano interessati ad imparare a giocare o a perfezionare le proprie competenze in materia.
Durante l’incontro sarà presentato un possibile programma per un corso di scacchi, una piccola dimostrazione di gioco, un cortometraggio relativo alla presenza del gioco degli scacchi in alcuni film famosi.
La durata dell’incontro è prevista di un’ora.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 80 – Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 79 – Primo incontro per i Docenti nell’anno di Formazione e Prova e per i loro Tutor
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 78 – Richiesta consegna attestati relativi ai corsi di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/2008 e Accordo Stato Regioni)
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 76 – Ricevimento genitori a.s. 2026/27: comunicazione dell’orario di ricevimento e del link per il collegamento online